A Campofelice di Roccella “Le Vie del Gusto”, due giorni di festa ed intrattenimento per grandi e piccini dalla Piazza Garibaldi

0
603

I profumi della gastronomia e dello Street Food invaderanno Campofelice di Roccella (Pa) nel weekend che precede il Natale. Sabato 16 e domenica 17 andrà in scena la prima Sagra Le Vie del Gusto” nel comune Porta della Madonie. Un evento organizzato dalla Pro Loco, con i patrocini del Comune di Campofelice di Roccella, della Città Metropolitana di Palermo e della Presidenza dellAssemblea Regionale Siciliana.

I visitatori troveranno diversi Stand che proporranno la loco gastronomia e dello Street Food, dall’intramontabile Pane Cunzato in tutte le sue varianti, allo Sfincione, tradizionale Salsiccia, Porchetta, Tagliate di carne il coppo di Pesce fritto e tanto altro

La Piazza in festa con i gonfiabili e la casetta di Babbo Natale per tre ore di festa dedicata tutta hai bambini. Un grande appuntamento per i più piccoli che potranno godere di giochi, animazione, zucchero filato e pop corn. Durante liniziativa prevista la partecipazione dell’Associazione Siciliana Leucemie e Tumori dell’infanzia, che proporranno prodotti per la quale il ricavato aiuterà a realizzare le attività a favore dei bambini affetti da leucemia o tumori curati presso il reparto pediatrico dell’ospedale Civico di Palermo.

Noi a Natale scegliamo la solidarietà!

Linaugurazione sabato 16 alle 15.00 con 3 ore di Gonfiabili, spettacolo ed animazione. Ore 16.30 apertura Stand gastronomici e durante le giornate della sagra  spazio alla musica e allintrattenimento, alla presenza di dj, giocolieri e animatori. Alle ore 21:00 di sabato toccherà a RADIO TIME CHRISTMAS PARTY animare la festa. Domenica 22, apertura Stand gastronomici la mattina alle ore 11.30 per una giornata dedicata al gusto, musica e spettacolo.