Giornale di Cefalù: bollette d’acqua forfettarie da 300 e 500 euro. “Innoviamo Cefalù” chiede la convocazione straordinaria del Consiglio Comunale

0
386

Bollette d’acqua forfettarie da 300 e 500 euro. In fila allo sportello di via Umberto I dalle quattro del mattino. “Innoviamo Cefalù” chiede la convocazione straordinaria ed urgente del Consiglio Comunale con la presenza di Amap, l’azienda che il 19 ottobre 2022 è tornata a gestire il servizio idrico: Intervista al Consigliere comunale Pasquale Turdo (nella foto). Intorno a noi un grande disagio sociale soprattutto tra i ragazzi. Anche alla luce dei recentissimi tragici fatti di cronaca vogliamo cercare di capire con la collaborazione di professionisti esperti: ne parliamo con Federica Pedrazzini, Presidente della Consulta Giovanile. Cefalù dice “no” alla violenza contro le donne. Teatro Cicero, l’intervento dell’Assessore Laura Modaro.
Il Giornale di Cefalù – n. 1771 anno 40 – notiziario video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 30 novembre 2023 può essere seguito e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo (https://youtu.be/lx3qMtSBN08) al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.