Termini Imerese, insediato il Consiglio di Presidenza della F.I.D.A.P.A.

0
535

Si è insediato il nuovo Consiglio di Presidenza della Sezione  F.I.D.A.P.A. di Termini Imerese per il biennio 2023-2025, composto da: Maria Elena Giummarra nella qualità di Presidente, Nadia Barbagallo, vicepresidente, Giusy Testa, segretaria, Giovanna Giallombardo, tesoriera, Annarita Cosentino, past president. La cerimonia di passaggio delle consegne è stata celebrata il 15 ottobre durante la quale Annarita Cosentino, Presidente del biennio appena conclusosi ha illustrato le diverse attività di carattere sociale e culturale che hanno caratterizzato il suo biennio.

La nuova Presidente Maria Elena Giummarra, coadiuvata dalle altre componenti il CdP, si prefigge di  promuovere nuove iniziative, sostenere le attività già in campo, collaborare con enti, istituzioni ed associazioni presenti nel territorio, all’insegna dell’amicizia, della serenità e del rispetto reciproci, accogliere nuove socie che possano apportare un valore aggiunto all’associazione per la crescita sociale e culturale della nostra comunità e mantenere alti i valori che da sempre contraddistinguono la Fidapa per sostenere e promuovere le iniziative delle donne nel campo delle arti, delle professioni e degli affari.

Nella foto (da sinistra): Giovanna Giallombardo, Nadia Barbagallo, Maria Elena Giummarra, Anna Rita Cosentino, Giusy Testa.