Torna il “Palermo Comic Convention 2023”, ecco quando e dove

0
2029
Photo: Ansa

Torna Palermo Comic Convention, la grande kermesse siciliana dedicata alla cultura e all’intrattenimento. Con un post sui social, l’organizzazione ha lanciato le nuove date ufficiali dell’evento. Palermo Comic Convention si svolgerà dal 14 al 17 settembre presso i Cantieri Culturali alla Zisa.

Dopo il grande successo dello scorso settembre, il colorato evento che racchiude fumetti, giochi, cinema, musica e cultura pop, abbraccerà nuovamente la città per la sua ottava edizione. Ancora nessun spoiler sul manifesto ufficiale della manifestazione. Lo scorso anno è stato curato da due grandissimi del mondo del fumetto: Barbara Canepa e Giovanni Rigano.

«L’obiettivo, anche in questa edizione, è portare allegria con l’intrattenimento di Palermo Comic Convention – dichiara Alessio Riolo, direttore generale -. Per il terzo anno torniamo ai Cantieri Culturali alla Zisa che,  secondo noi, si prestano moltissimo all’evento e che hanno una potenzialità enorme».

Un villaggio che animerà nuovamente le caratteristiche stradine creando una aggregazione sociale pulita e moderna.

Palermo Comic Convention fa parte di RIFF, la Rete nazionale costituita dai Festival italiani di Fumetto che hanno come obiettivo la valorizzazione della nona arte in ogni sua declinazione.