Giornale di Cefalù, morosità di 9.000 euro: Comune notifica al Circolo Unione la disdetta dei locali

0
613

Notificata al Circolo Unione la disdetta dei locali di Corso Ruggiero per una morosità di 9.000 euro. “E’ intenzione del Comune, proprietario degli storici locali, definire i rapporti con l’associazione del Circolo (nella foto) concordando una soluzione di buon senso nel pieno rispetto di tutto ciò che costituisce storia e tradizione della nostra città” afferma nell’intervista al Giornale di Cefalù il Sindaco Daniele Tumminello.
Domenica le primarie del Partito Democratico. Seggio elettorale in un gazebo alla Villa Comunale anche per i cittadini di Lascari e Gratteri: intervista Gaetano Lapunzina del Direttivo PD.
La sezione di Cefalù del Club Alpino Italiano, con oltre 200 iscritti, verso l’assemblea generale del 25 marzo: parla il presidente Caterina Provenza. Seminario Auser alla Camera del Lavoro: Terza età, le politiche del welfare locale. Gli interventi dell’assessore Laura Modaro e dell’assistente sociale Alessandro Mazzola.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1734 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 23 febbraio 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo (https://www.youtube.com/channel/UCtN51iNlBE0GCTW9plmOPLw), al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.