Cefalù, gara di mezza maratona organizzata da Asd Murialdo

0
197

Cefalù, perla del tirreno, con la gara di mezza maratona organizzata da Asd Murialdo lungo un suggestivo percorso nel quale si sono sfidati ben 411 atleti. Vincitori il quasi 55enne Boumalik e Maria Grazia Bilello. Un bilancio della 4° edizione della corsa con Rino Gagliardi e Pino Simplicio.
“Eat Capone”, dal mare di Cefalù alla tavola: pesca-turismo, visite guidate, esibizioni di cucina, convegni, villaggio del capone. Intervista a Giuseppe Provenza.
Ritorna la tradizionale Festa di San Pio presso l’Ospedale Giglio, con la celebrazione della messa del Vescovo Giuseppe Marciante e la distribuzione del pane benedetto ai malati: ne parliamo con Nino Tudisco.
La triste notizia dell’annegamento di un turista sul Lungomare ed il salvataggio di un altro colta da malore sulla Rocca.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1716 anno 39), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 6 ottobre 2022 può essere seguito e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.