Termini Imerese, passaggio di campana al Lions Host: la sociologa Anna Amoroso eletta presidente

Martedì, 28 Giugno 2022 11:07 Scritto da  Pubblicato in Termini Imerese
Vota questo articolo
(0 Voti)

Una cerimonia sobria e alla ricerca delle radici storiche imeresi. Questo il tema che ha segnato il passaggio di campana del Lions club Termini Imerese Host. 

La sociologa Anna Amoroso è subentrata, alla guida del club, all’avvocato Maria Pia Cafiso per il prossimo anno sociale. Inoltre, è stato comunicato il nuovo direttivo fra cui spiccano i nomi del past governatore Franco Amodeo e quello del presidente di I circoscrizione Ettore Amodeo; ammessi sette nuovi soci Concetta Bruno, Viviana Cannata, Dario Gianuario, Valeria Indovina, Giuseppe Piazza, Marianna Piazza e Giuseppina Vecchio. 
È stato, infine, assegnato un riconoscimento all’ISMETT per l’attività scientifica.
Tra le autorità presenti il presidente del consiglio dei governatori, Salvo Giacona e il vice governatore eletto Paolo Valenti. 
“Finalmente siamo di nuovo tutti assieme - ha detto Maria Pia Cafiso - tra le attività svolte voglio ricordare il service “ti dono una parrucca” e la nascita del club di Lampedusa”. 
“Sono orgogliosa di rappresentare questo prestigioso club - ha dichiarato il neo presidente Anna Amoroso - il nostro obiettivo sarà quello di volere  essere coraggiosamente normali. Vogliamo essere Lions, non per essere, ma per fare”. 
Fabio Lo Bono

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.