Termini Imerese, ancora in aumento i positivi al Covid e sospetti positivi

0
79

A Termini Imerese sono 273 le persone positive al Coronavirus (4 giorni fa erano 198), mentre sono 192 i sospetti positivi (4 giorni fa erano 172) e 304 i guariti, prima erano 254

Non pervenuti i ricoverati in ospedale, i deceduti e le persone in quarantena. E’ quanto afferma il Comune in un comunicato sul contagio di Covid-19 in città. “Raccomando – scrive sempre il Sindaco Maria Terranova nella nota – il rispetto delle norme precauzionali, il distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale”.

Nel frattempo mercoledì 12 lo stesso sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova, ha emanato un’ordinanza in cui dispone la sospensione dell’attività didattica in presenza degli istituti pubblici e privati del territorio del Comune di Termini Imerese a decorrere dal 13 gennaio fino al 16 gennaio 2022, demandando ai Dirigenti scolastici di stabilire le modalità e le condizioni per l’applicazione della didattica digitale integrata. Al solito l’ordinanza in dispregio delle leggi non è vergognosamente pubblicata sul sito ufficiale del Comune di Termini Imerese. Si continua invece a comunicare tramite social, dimenticando quante prevedono, per i pubblici amministratori, le norme in tema di comunicazioni istituzionali.