Torna in Sicilia don Stanzione, il famoso esperto di Angeli

4
73

Don Marcello Stanzione è il famoso esperto di Angeli e torna in Sicilia per una serie di incontri.

Già fissate le tappe di Caltanissetta (il 23 ore 18,30 alla Badia) e di Agrigento (il 22 ore 18,30 Matrice di Cianciana) ma altre sono in rapida definizione.
“Da cento anni i seminaristi – scrivono gli organizzatori – non studiano più gli Angeli, nè i buoni, nè i cattivi, e anni fa un nisseno scoprì a Salerno don Marcello Stanzione, l’unico esperto vivente che con le sue conferenze attira sempre un folto pubblico. Nel 2020 neppure il Covid ha fermato gli ascoltatori, sacerdoti e laici.
Due grandi figure della tradizione cristiana, San Giuseppe, sposo di Maria e guida della Sacra Famiglia e San Michele Arcangelo capo delle milizie celesti. Entrambi sono da sempre invocati come protettori della Chiesa in tutte le vicende drammatiche della storia.
Essendo il 2021, anno giubilare di San Giuseppe, parlerà dei due Protettori della Chiesa: San Michele Arcangelo e San Giuseppe appunto, riscoprendo millenarie devozioni e miracoli sociali (non per individui ma per intere città e nazioni). Solo una dose di San Michele può fermare ovunque il Covid”.

4 COMMENTS

Comments are closed.