Castelbuono, Museo Civico aderisce al progetto “Castelli, cultura e fabe in Sicilia” e cerca operatori

0
86

Il Museo Civico di Castelbuono, Castello dei Ventimiglia rivolge un invito pubblico alle organizzazioni locali, operanti nei settori:

educativi, del tempo libero, dello sport, dell’intrattenimento, dello spettacolo, dei servizi alla persona con competenze e esperienze specifche nelle fasce di utenza 0-12 anni, nell’ambito della Rete dei Castelli di Sicilia.
Il Comune di Castelbuono ha aderito alla ATS (Associazione temporanea di scopo) denominata “Promozione e valorizzazione culturale dei Castelli di Sicilia” e recentemente è stato avviato il progetto “Castelli, cultura e fabe in Sicilia”, che ha l’obiettivo di accrescere la proposta culturale e promuovere la difusione e la condivisione di eventi culturali e servizi ad hoc rivolta ad un pubblico di visitatori con bambini.
Al fine di raggiungere tali obiettivi progettuali, il Museo Civico intende stabilire un confronto, e verifcare l’attivazione di sinergie e collaborazioni con tutti i soggetti locali operanti nel settore educativo, del tempo libero, dell’intrattenimento, dello sport, dello spettacolo e dei servizi alla persona, che operino sulle fasce di utenza 0-12 anni. Pertanto si invitano tutte le organizzazioni menzionate all’incontro on line che si terrà venerdì 23 aprile ad un orario e con un link che sarà successivamente comunicato agli interessati. Per partecipare è necessario compilare il modulo a questo link: https://forms.gle/VijdhtBAaDDqzqHX8 e inviarlo all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando nell’oggetto della mail “Rete dei Castelli di Sicilia”.