Il Giornale di Cefalù: la Radio di nonna Angela

0
95

Femminista ed ecologista. A fimmina cu giurnali, ca camina sula. Tutto questo e tanto altro è nella Cefalù dei primi del ‘900 di nonna Angela.

Intervista a Teresa Triscari (nella foto). La preziosa testimonianza delle botteghe storiche. Come ottenere il riconoscimento e l’iscrizione all’albo comunale? Intervista al responsabile del servizio Magda Culotta e all’assessore comunale di Cefalù Salva Mancinelli. L’uovo di Pasqua per finanziare la ricerca oncologica: intervista a Salva Glorioso, referente AIRC. “Comu spunta si cunta”, oppure “E ora vu cuntu”. La vita è poesia: il gionale ne parla con Roberto Giacchino. Anticipazioni sugli argomenti trattai nella rubrica Scuola e “Scusi… Permette?”: Intervista al conduttore Pino Simplicio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1641, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 25 febbraio 2021 può essere seguito e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.