Festa diocesana dell'ACR del “Ciao” al Giornale di Cefalù

Giovedì, 22 Ottobre 2020 08:51 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(0 Voti)
Sempre protagonisti i ragazzi ed il loro entusiasmo, domenica Festa diocesana del “Ciao”, promossa dall'ACR che si terrà a San Mauro ed in modalità virtuale. Intervista a don Sandro Orlando, assistente diocesano dell’Azione Cattolica dei Ragazzi.
Lascari, tra continuità e novità. Il Sindaco Franco Schittino assegna le deleghe agli altri componenti della giunta. Intervista al neo assessore Caterina Provenza (foto).
“Imu e Tari, figli e figliastri? No. Precise scelte politiche dell'Amministrazione Comunale”, lo dice al Giornale di Cefalù il consigliere Fabrizio Piscitello.
La scuola ai tempi del Covid, Didattica in presenza o didattica a distanza? Torna alle ore 19,00, giovedì 22 ottobre "Spazio Libero", rassegna della scuola: programma per il web e facebook cammarata. Intervista al conduttore Pino Simplicio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1624, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 22 ottobre 2020 può essere seguito e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.