Termini Imerese, «Svuota la cantina»: due giornate per aderire alla raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti

Domenica, 18 Ottobre 2020 17:15 Scritto da  Pubblicato in Termini Imerese
Vota questo articolo
(0 Voti)

Torna l’iniziativa “Svuota la cantina”, voluta dall’Amministrazione comunale di Termini Imerese con il supporto logistico di Dusty,

che consentirà ai cittadini residenti di potersi disfare dei rifiuti ingombranti o di quegli oggetti non previsti nel calendario settimanale di raccolta.
Nelle giornate del 21 e del 24 ottobre i cittadini potranno aderire alla raccolta straordinaria che si svolgerà in Contrada Crisone dalle 9.00 alle 12.30.
Un progetto – già promosso nei mesi estivi – che rappresenta un’opportunità ulteriore per conferire nel modo corretto, anche i rifiuti ingombranti.
Sarà possibile conferire divani, materassi, tavoli, poltrone, frigoriferi e anche i Raee (rifiuti e apparecchiature elettriche ed elettroniche) di piccole e grandi dimensioni, comprese le televisioni. Tutti i rifiuti ingombranti potranno essere smaltiti gratuitamente e conferiti grazie all’aiuto degli operatori Dusty. Non sarà possibile conferire materiali pericolosi, di risulta, pneumatici, amianto e vernici.
Nel rispetto delle disposizioni vigenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’iniziativa è aperta a tutti i cittadini dotati di dispositivi di protezione (mascherine).

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.