Arte e cultura. Isnello, rassegna di promozione discografica a cura di Moger

Giovedì, 15 Ottobre 2020 16:01 Scritto da  Pubblicato in Isnello
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si terrà ad Isnello la “Rassegna di promozione discografica” a cura di Moger – Arte e Cultura. La manifestazione si articolerà in quattro spettacoli musicali dedicati alla presentazione di progetti che hanno dato vita ad altrettanti CD usciti tra il 2019 ed il 2020.

Si inizia sabato 17 ottobre col Concerto di musica popolare “Cimbalu d’amuri” di Paolo Rigano e Jaracas Ensemble, alle ore 18.00 presso l’Anfiteatro del Centro Sociale. Le altre esibizioni seguiranno il seguente calendario: 23 Ottobre, ore 18.00, Anfiteatro del Centro Sociale, Debora Troia e Tobia Vaccaro: “Rosa, la cantatrice del sud”. Omaggio a Rosa Balistreri. 30 Ottobre 2020, ore 18.00, Duo pianistico Dominici-Perciaccanti con “Le clavecin bien tempéré”. 31 Ottobre, ore 18.00, Anfiteatro del Centro Sociale: Ensemble Castelbuono Classica “Canti dal tempo e dal bosco”. Concerto di musica d’oggi.
Quattro appuntamenti dalle diverse suggestioni sonore per trascorrere dei momenti piacevoli in compagnia della buona musica dal vivo.
La manifestazione si svolgerà nel rigoroso rispetto della vigente normativa anti-Covid19. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti limitati. E’ obbligatoria l’adozione di dispositivi di protezione individuale.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.