Termini Imerese, dipendente della Polizia Municipale positiva al Covid-19: chiuso il Comando e tampone per tutti i vigili

0
220

Ieri si è avuta notizia che un dipendente in servizio presso il comando di Polizia Municipale è risultato positivo al Covid-19. Stamattina in conformità al protocollo da seguire in tale circostanza,

l’azienda sanitaria effettuerà i tamponi a tutti i soggetti che hanno avuto contatti diretti con il lavoratore risultato positivo al test.
Oggi quindi tutti i Vigili in fila (nella foto) per verificare se sono risultati positivi al covid-19. Ma in diversi agenti di Polizia municipale si sono lamentati di non aver ricevuto nessuna comunicazione del fatto di essere sottoposto a tampone e inoltre di essere stato messo in ferie d’ufficio.
“Si rassicura Il Commissario Straordinario Antonio Lo Presti – che l’amministrazione comunale e l’azienda sanitaria stanno operando tempestivamente al fine di contenere la diffusione del contagio a tutela della salute di tutta la cittadinanza”.