Castelbuono, i biscotti Tumminello alla fiera internazionale del settore agroalimentare a Londra

0
140

La HRC- Hotel, restaurant & catering è un appuntamento biennale internazionale dei professionisti del settore Ho.Re.Ca, già conosciuta nelle scorse edizioni sotto il nome di Hotelympia, dal 2020 riprenderà il suo nome originario – HRC – ed accoglierà 4 nuovi brand in un unico evento: The Professional Kitchen Show, The Foodservice Show, Hospitality Tech Show e Interiors & Tableware Show. La fiera si terrà all’ExCel London a Londra il 3, 4 e 5 marzo. Biscotti Tumminello di Castelbuono esporrà al Padiglione Italia, stand F400m.
Sarà l’occasione per presentare al mercato internazionale la linea di specialità siciliane fatte a mano: Cosi Chini, Zuccotti alle mandorle, Ricci di Mandorla, Praline al cocco, Ricci al Pistacchio.
Accompagneranno questi prodotti la linea dei biscotti a base di grani antichi moliti a pietra siciliani Maiorca, Perciasacchi e Tumminia.
In particolare, Tuminì, un prodotto di altissima qualità e dal sapore autenticamente buono per cui sono stati scelti solo ingredienti genuini e naturali, come le farine biologiche di Timilia e Maiorca, lo zucchero grezzo di canna, le uova fresche da galline allevate all’aperto e l’olio extravergine d’oliva di Sicilia.
Mannì, in cui la tradizione dei grani antichi siciliani si fonde con la manna (dolcificante naturale), arricchiti dal gusto dalla scorza d’arancia e dalla cannella.
Zigarì, un prodotto dal sapore unico e intenso dei limoni di Sicilia, privi di latte, amalgamati unicamente con l’olio extravergine d’oliva.
Modì, sfiziosi biscotti arricchiti dal Cioccolato di Modica IGP con Zucchero di Mascobado e il gusto grezzo delle farine biologiche siciliane.