Notti di BCsicilia: Cefalù, il mondo dei Clochard. Iniziativa in ricordo di Melina Greco

Giovedì, 22 Agosto 2019 02:04 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà venerdì 23 agosto 2019 alle ore 21,30 l’iniziativa “Il mondo dei Clochard”.

La manifestazione è in ricordo di Melina Greco, la Presidente della Sede di BCsicilia di Cefalù recentemente scomparsa. L’incontro si terrà al cinema Di Francesca a Cefalù. L’iniziativa è promossa da BCsicilia, per la salvaguardia e la valorizzazione dei beni culturali e ambientali, Amici del Cinema Di Francesca, Fondazione Scicolone, Associazione F. Morvillo, e con il patrocinio della Regione Siciliana.
Dopo i saluti di Giovanni Cristina, degli Amici del Cinema Di Francesca e la presentazione di Alfonso Lo Cascio, Presidente regionale BCsicilia, Teresa Triscari traccerà un ricordo di Melina Greco. Seguiranno gli interventi di Giancarlo Grassi, Presidente dell’Associazione Francesca Morvillo e Eugenio Labisi, Segretario dell’Associazione Francesca Morvillo, e la proiezioni dei cortometraggi “Addio Clochard” regia Michele Li Volsi, Premio Rai Cinema Channel 2019, e “Clochard (Il barbone)” per la regia Fabio Matacchiera  e Rosangela Chirico. Per informazioni:  Tel. 346.8241076 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Facebook: BCsicilia - Twitter: BCsicilia.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.