Pollina al Teatro Pietrarosa Toti e Totino

0
614

L’estate all’insegna del divertimento e delle risate continua. Il prossimo appuntamento al Teatro Pietrarosa di Pollina è con Toti e Totino che portano in scena il loro spettacolo “Un primo e un secondo”.

L’intramontabile ironia di due comici che, ormai da anni, non smettono di farci fare delle sane e grosse risate.
L’imperdibile appuntamento è il 13 Agosto alle ore 21.30 in una location mozzafiato, la cornice di un Teatro interamente in pietra che si innalza sulla meravigliosa vista del Parco delle Madonie. Ridere a crepapelle ammirando il panorama, questo è il mood della serata.
“Un Primo e un Secondo” è lo spettacolo di Toti e Totino che strizza l’occhio a quelli di una volta, dentro il quale sanno ben utilizzare gli elementi basilari per la buona riuscita dello show. Alternano il ruolo dei vigili urbani in servizio d’ordine nel teatro, sino a divenire anche i mattatori che spiegano come un primo ed un secondo sia molto ricorrente nella vita di tutti i giorni. Si passa infine attraverso la classica macchietta napoletana, per finire a concludere in bellezza l’insostituibile parodia musicale ambientata in una probabile cassa malattia. E, a stupire, sarà il fatto che, proprio con la parodia, danno prova di una convincente ed esilarante capacità canora.
A completare la compagnia sul palco due bravissime artiste: una soubrette (Giorgia Migliore) che interpreta insieme a Toti e Totino due esilaranti gags ed una cantante (Silvia Russo) che bene interpreta alcuni celebri brani in voga agli inizi del secolo scorso. La direzione musicale e l’accompagnamento sono affidate alle sapienti mani del Maestro Alex Magrì.
Posto unico a sedere €5,00. Info prenotazioni e Whatsapp 328 4829917. Biglietti disponibili la sera dell’evento presso il Teatro Pietrarosa, Pollina. Per l’occasione sarà messo a disposizione il servizio navetta da New Sicil Travel, per raggiungere il Teatro a partire dalle ore 19.00. Il servizio è gratuito.