Petralia Soprana, Fidapa Madonie rinnova i propri vertici associativi. Alla guida del sodalizio eletta Lucia Sammarco

Martedì, 11 Giugno 2019 02:45 Scritto da  Pubblicato in Petralia Soprana
Vota questo articolo
(0 Voti)

La Fidapa Madonie ha scelto il Borgo più bello d’Italia per il rinnovo delle cariche. Nella sede del Circolo di Cultura, nella centralissima Piazza del Popolo, si è tenuta l’assemblea e la votazione che ha decretato il nuovo direttivo che durerà in carica due anni.

E sostituisce quello guidato da Letizia Li Puma.  Alla guida del sodalizio è stata eletta Lucia Sammarco che si avvarrà della collaborazione della vice Presidente Graziella Agnello, della segretaria Teresa Incaudo e della tesoriera Vincenza Di Girgenti.
La Fidapa è un movimento di opinione indipendente e si impegna a promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle arti, delle professioni e degli affari in collaborazione con enti, associazioni ed altri soggetti.
Alla Fidapa Madonie e al suo direttivo sono arrivati gli auguri di buon lavoro del sindaco Pietro Macaluso e del presidente del consiglio Leo  Agnello. Entrambi, oltre a congratularsi, hanno invitato i componenti del movimento femminile a contribuire alla valorizzazione delle Madonie e ad essere di supporto al Borgo più bello d’Italia.   

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.