Concerto per pianoforte di Anna Maria Morici al Museo Civico di Castelbuono

Giovedì, 25 Aprile 2019 14:13 Scritto da  Pubblicato in Castelbuono
Vota questo articolo
(0 Voti)

Al Museo Civico di Castelbuono concerto per pianoforte di Anna Maria Morici, che torna ad esibirsi nella suggestiva cornice del Castello con un recital di brani di Chopin, Fauré, Debussy, Albeniz.

Il concerto, della durata di circa cinquanta minuti, si terrà nella Sala del Principe sabato 27 aprile alle ore 18.00, con ingresso gratuito e fino ad esaurimento posti.
Il concerto è accompagnato inoltre dalla lettura di alcune poesie di Federico Garsia Lorca selezionate e interpretate dall’attrice Annamaria Guzzio. Un appuntamento musicale all’interno del programma culturale promosso dal Museo Civico, realizzato nell’ottica della valorizzazione dei talenti castelbuonesi e con l’organizzazione di iniziative che coinvolgono musicisti di fama nazionale come Anna Maria Morici. Il concerto include un repertorio di brani classici e mediterranei all’interno del suggestivo ambiente del Castello dei Ventimiglia. Un’occasione per godere gratuitamente di musica di grande qualità, nel contesto di una cornice affascinante, e nell’ottica di una valorizzazione del nostro patrimonio storico-artistico attraverso le arti visive, musicali, teatrali.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.