Castelbuono. Colombe Fiasconaro volano a Hollywood con Maria Grazia Cucinotta per la cena di gala del Los Angeles Italia

Venerdì, 22 Febbraio 2019 11:03 Scritto da  Pubblicato in Castelbuono
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sbarcano nelle Mecca del cinema i dolci siciliani firmati Fiasconaro. L’occasione è super-mondana: la presentazione in anteprima mondiale, di “Tutto Liscio”, film diretto da Igor Maltagliati e interpretato da Maria Grazia Cucinotta, icona incontrastata di bellezza e talento Made in Italy.

Il film, che racconta al ritmo del liscio la storia di una famiglia romagnola, ha inaugurato la 14esima edizione del Los Angeles Italia, Film, Fashion and Art Fest,  kermesse cinematografica nata per celebrare il cinema italiano negli Stati Uniti all’interno del Chinese Theatre.
Una grande cena di gala ha fatto seguito alla proiezione. E in onore della sua cara amica, nonché conterranea, Maria Grazia Cucinotta (presente alla serata nella doppia veste di protagonista del film e di presidentessa della rassegna), il maestro pasticcere Nicola Fiasconaro ha fatto arrivare direttamente da Castelbuono, l’antico borgo nel Parco delle Madonie dove ha sede l’azienda di famiglia, tante profumatissime colombe pasquali e un piccolo cadeau dai sapori e dai profumi tipicamente siciliani per ognuno dei presenti.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.