Podismo: Happy Run Valledolmo premiato al Gran Galà BioRace

0
269

Domenica 27 gennaio 2019 in occasione dell’ottava edizione del Gran Galà BioRace , in programma presso la “La Villa dei Vostri Desideri” a Bagheria, saranno consegnati premi speciali per l’attività svolta e la divulgazione dell’atletica leggera ed in particolar modo del mondo BioRace dell’anno agonistico 2018.

Come miglior evento BioRace 2018 sarà premiato l‘Happy Run Valledolmo che si è affermato come un appuntamento imperdibile e di grande qualità, dove l’accoglienza della cittadina madonita lascia letteralmente a bocca aperta, e lo spazio dato a tutte le categorie, da quelle giovanili ai master passando per i diversamente abili, rendono l’evento unico, in grado di lasciare nel cuore ricordi meravigliosi ed indelebili.
Ecco gli altri premiati. Come miglior testata giornalistica online sarà premiato “Siciliarunning.it”, sempre attivo nel promuovere e raccontare in maniera esemplare gli eventi sportivi: centinaia di articoli accompagnati da migliaia di foto sono punto di riferimento dei podisti siciliani e nazionali. Il sito è tra i più cliccati ed “amati” del mondo podistico. Come miglior format sportivo sarà premiato “Sportiamo”, il quale attraverso la sua pagina Facebook riesce a coinvolgere migliaia di sportivi raccontando a 365 gradi tutte le varie discipline sportive e dando giusto rilievo anche agli sport minori e relativi praticanti.
Come miglior atleta numerosi i vincitori ognuno di loro con un curriculum ricco e importante non solo sportivo ma umano e sociale: il nome sarà rivelato durante la lunga cerimonia di premiazione del Gran Galà BioRace.
Altro momento importante della giornata l’attribuzione dell’Attestato di merito e ambasciatore del “Sorriso Gogòl” che andrà a chi è riuscito a fare qualcosa di splendido per il prossimo con semplicità, convinto che la vita possa cambiare sempre in meglio.
Inoltre saranno premiati i classificati dei Campionati BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre, Coppa Giovani Acsi Sicilia Occidentale, BioEco Trail Running, sia a livello individuale che di società.