Il Sindaco di Milano riceve il nuovo panettone agli agrumi e allo zafferano di Sicilia prodotto dalla ditta Fiasconaro di Castelbuono

0
107

A Milano si comincia a respirare il clima natalizio. E proprio per ‘lanciare’ simbolicamente la Festa più bella dell’anno, il sindaco Giuseppe Sala è intervenuto alla giornata conclusiva di Golosaria.

La rassegna dedicata alle eccellenze del food made in Italy ideata e promossa – negli spazi del Mi-Co Milano Congressi – dai critici enogastronomici Paolo Massobrio e Marco Gatti.
In un dedalo di profumi, di aromi e di sapori (Golosaria accoglie ogni anno il meglio della nostra tradizione alimentare), il Sindaco Sala è salito sul palco per ricevere una selezione di fragranti, profumatissimi panettoni, creati dai più noti maestri pasticceri e dai migliori produttori d’Italia. Fra questi – non poteva essere altrimenti – anche il siciliano Nicola Fiasconaro che, con le sue prelibatezze ha saputo conquistare i palati più gourmand di tutto il mondo. Al sindaco di Milano un dolce siciliano al 100%: il nuovo Panettone agli Agrumi e allo Zafferano di Sicilia, delizia buona a mangiarsi e bella a vedersi nel suo packaging firmato Dolce&Gabbana.
Nella foto: (da sinistra) Marco Gatti, Giuseppe Sala, Paolo Massobrio, Nicola Fiasconaro.