Castelbuono, i panettoni Fiasconaro a Londra per la ‘Speciality & Fine Food Fair’, uno dei principali eventi internazionali per il settore dell’agroalimentare

0
136

Provenienti da tutto il mondo, i più qualificati produttori di cibi e bevande artigianali si danno appuntamento nel cuore di Londra per dar vita all’edizione 2018 della Speciality & Fine Food Fair.

Uno dei principali eventi internazionali per il settore dell’agroalimentare, una vetrina davvero globale per le eccellenze enogastronomiche di tanti Paesi e, di conseguenza, un punto di riferimento assoluto per migliaia di rivenditori al dettaglio, ristoranti, hotel, agenzie di catering, distributori all’ingrosso alla ricerca di alimenti di prima qualità. Il tutto in compagnia di grandi chef, sommelier e giornalisti ad animare un ricco programma di eventi dai toni rigorosamente Food & Wine. Queste – segniamole in agenda – le coordinate della Fiera: dal 2 al 4 settembre, presso gli spazi dell’Olympia Exhibition Centre (Hammersmith Road – London).  
E’ arrivato a Londra per l’occasione anche il team dell’azienda dolciaria Fiasconaro ormai considerata ovunque nel mondo un punto di riferimento assoluto per l’alta pasticceria d’autore.
Dove trovare Fiasconaro alla Speciality & Fine Food Fair? Semplice, presso lo stand n° 2033 di Fiasconaro in partnership con Cibosano, uno dei principali distributori nel Regno Unito di eccellenze enogastronomiche del Belpaese. È qui che tutti i visitatori possono conoscere, gustare e apprezzare le straordinarie dolci fragranze dei prodotti di casa Fiasconaro. Torroni, torroncini, cubbaite…. e soprattutto i famosi panettoni che hanno reso questo brand un’icona incontrastata del food Made in Italy. E con volo diretto da Palermo è arrivato a Londra anche il nuovissimo panettone agli agrumi di Sicilia pensato appositamente per il Natale 2018.