Roccapalumba: una fisarmonicista vietnamita alle “Notti di BCsicilia”

Sabato, 04 Agosto 2018 21:01 Scritto da  Pubblicato in Roccapalumba
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà lunedì 6 agosto 2018 alle ore 21,30 l’iniziativa “Una piazza, una fisarmonica: la musica di Quyen Nguyen Tue”.

L’appuntamento è  in Piazza Regina Elena a Roccapalumba. La manifestazione è promossa da BCsicilia,  per la salvaguardia e la valorizzazione dei beni culturali e ambientali, in collaborazione con il Comune di Roccapaulba e con il patrocinio dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana. Per informazioni:  Tel. 091.8112571 – 346.8241076 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Facebook: BCsicilia - Twitter: BCsicilia.
Nguyen Tue Quyen è nata ad Hanoi in Vietnam, 28 anni fa. Arriva in Sicilia come vincitrice di  una borsa di studio all’università di Palermo. Qualche anno fa un amico gli regala una fisarmonica e fin dal primo momento nasce un feeling incredibile tra lei e lo strumento. Inizia a prendere lezioni private, seguire corsi ed esibirsi. Suona soprattutto musica folk principalmente mazurke.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.