Al via la seconda edizione del Premio Letterario Macabor. Per coloro che hanno un libro nel cassetto e vorrebbero pubblicarlo

0
106

Siete appassionati di scrittura? Avete un libro nel cassetto e vorreste pubblicarlo? Bene, ora è il momento di provarci.

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del  Premio Letterario Nazionale Macabor, un concorso di letteratura rivolto ad autori di poesia, narrativa, teatro e saggistica di ogni età. Il ‘Premio Nazionale Letterario Macabor’  è un concorso  che ha lo scopo di riconoscere e valorizzare autori meritevoli di qualsiasi età segnalandoli all’attenzione della comunità dei lettori.
Sei le sezioni a concorso: Silloge inedita di poesia; Raccolta inedita di racconti; Raccolta inedita di Fiabe; Romanzo inedito; Libro inedito di saggistica; Testo teatrale inedito. Le opere vincitrici di ogni sezione verranno pubblicati in volume. L’autore vincitore riceverà 20 copie gratuite del suo libro. Per partecipare al concorso letterario Macabor sarà necessario inviare le opere, entro e non oltre il 30 maggio 2018, esclusivamente a mezzo posta elettronica. Maggiori informazioni sul sito www.macaboreditore.it.