5000 mq adibiti ad autorimessa, con 76 box, un’officina ed un autolavaggio. Tutto abusivo… e sequestrato

1
90

Carabinieri e Polizia Municipale hanno sequestrato un’autorimessa abusiva con ben 76 box in alluminio, un’officina ed un autolavaggio.

Dopo gli ultimi eventi verificatisi nel quartiere “Borgo Nuovo”, sono stati incrementati le verifiche all’interno del quartiere e ella giornata di ieri hanno proceduto al controllo di una superficie di circa 5000 mq adibita.  Al termine dell’ispezione, è stata accertata la totale assenza di autorizzazioni per l’apertura e la gestione delle due attività ma, cosa ben più grave, è stata verificata la presenza di scarichi di materiale e rifiuti pericolosi. Pertanto C.v., 69enne, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per abusivismo edilizio, scarico di acque reflue industriali e attività di smaltimento rifiuti in mancanza delle prescritte autorizzazioni. Tutta l’area è stata sottoposta a sequestro ed all’uomo è stata comminata una multa di circa 6000 euro.

1 COMMENT

  1. Perché da altre parti com’è? Io a SR ho chiuso il lavaggio, avevo AUA, gli altri no e tutti abusivi come scarichi e smaltimento fanghi oltre al personale che pagano in nero o non in regola….. Ma il lavaggio costa 10€ completo. Che così vuole anche l’utenza! Poi controlli non ce ne sono, allora ho preferito chiudere.

Comments are closed.