Suoni ed Odori delle Madonie! A Bompietro la Festa dell'Autunno

Giovedì, 21 Settembre 2017 11:41 Scritto da  Pubblicato in Bompietro
Vota questo articolo
(0 Voti)
Dal 6 all'8 ottobre il paese madonita ospiterà 3 giornate dedicate ai prodotti tipici, musica, natura e sport
Come ogni anno Bompietro festeggia l'arrivo dell'autunno e si tinge dei suoi colori! Tre giorni di allegria, laboratori per bimbi e famiglie, degustazione di prodotti di aziende locali, cucina tipica e relax all’aria pulita del Parco delle Madonie. Lo slogan di quest’anno è: Suoni ed Odori delle Madonie!
Tre giorni non solo di “Ozio enogastronomico”, ma anche convegni ( per discutere del futuro dei nostri territori ed il loro sviluppo sostenibile) e cultura, poichè verranno presentati libri, proiettati film e docufilm ed esibizione di spettacoli.
Perché esserci: l’ottimale posizione del paese, equidistante da Palermo e da Catania, rende Bompietro un importante la base di partenza per conoscere il Parco delle Madonie del quale ne costituisce la naturale “porta di accesso”.
Ma Bompietro è, soprattutto, il paese del benessere, l'ambiente incontaminato ed il clima temperato rendono piacevole la vita e favoriscono la pratica sportiva che anche quest’anno proporremo, dal trekking alla corsa, dal ciclismo all’equitazione, dal tiro con l’arco allo Yoga, e tanto altro ancora.
Benessere è anche buon cibo e per questo la festa dell'autunno offre la tradizione lattiero casearia di Bompietro oltre che le eccellenze delle Madonie tutte.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.