E da stamani, litri e litri di liquami, si stanno riversando direttamente sulla spiaggia (nella foto). Da mesi nel Comune sono stati avviati i lavori per il potenziamento del depuratore che d’estate non riesce a smaltire i rifiuti organici della cittadina madonita, per l’aumento della popolazione residente a causa dell’arrivo di migliaia di vacanzieri. Ma oggi il tratto terminale del sistema fognario, a causa probabilmente di un guasto del pennello a mare, sta riversando sul litorale sabbioso i liquami, creando non pochi problemi di inquinamento ambientale.
Guasto nella condotta fognaria di Campofelice: i liquami si riversano sulla spiaggia
Mercoledì, 30 Agosto 2017 17:27 Scritto da Redazione Pubblicato in CampofeliceSi è guastata la condotta fognaria di Campofelice di Roccella nel tratto a limitare della costa non lontano dal suggestivo castello.
1 commento
-
Link al commento
Mercoledì, 30 Agosto 2017 21:36 inviato da Mario
Ma gli introiti per le opere di urbanizzazione a Campofelice sono serviti solo per portare cantanti? Da anni in estate, e quest'anno ancora di più, non si resiste dal fetore ...possibile che le istituzioni non sappiano agire e a controllare questa situazione?
Lascia un commento
Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.