Tragico incidente a Campofelice tra una moto e un’auto

0
286

Quattro feriti di cui uno molto grave. E’ questo il bilancio di un incidente accaduto a Campofelice di Roccella sulla statale 113 di fronte la strada del macello.

Una macchina, guidata da una donna, ha tagliato la striscia continua bianca e la moto gli è piombata addosso. Iil centauro, L.L.C. trent’anni, che è stato sbalzato dalla sella in seguito del violento impatto è trasportato dall’elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo. I passeggeri che si trovavano a bordo della macchina hanno subito lievi ferite e sono stati ricoverati all’ospedale di Cefalù. La signora alal guida in un primo momento, come scritto da tutti i giornali on line, era stata data per deceduta mentre ha riportato lievi ferite. Sul posto personale del 118 e i carabinieri di Cefalù per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dei fatti.
Su quella strada qualche anno fa è stata dipinta una linea bianca continua, ma mai nessuna segnaletica verticale che indicasse l’obbligo di continuare diritto. E la la gente ha continuato a passare.
Foto tratta da BlogSicilia.