Sindaco di Trabia incontra delegazione Pd

0
174

Si è svolto ieri un incontro tra il Sindaco di Trabia Leonardo Ortolano e la delegazione de Pd composta dal segretario uscente del circolo Michela Tricomi, del Vicesindaco Dott. Fortunato Infantino, Giuseppe D’alba e dal Responsabile Organizzazione Sicilia Antonio Rubino.

L’incontro è avvenuto in un clima molto disteso ed ha avuto lo scopo di cementare i rapporti nati nel 2015. Si è pertanto ribadito in tale incontro che, a seguito dell’adesione dell’Assessore Bonaventura Zizzo e del consigliere Vincenzo Polizzi al Movimento Democratico e Progressista, l’unica espressione nonché punto di riferimento del Partito Democratico nell’Amministrazione Comunale è il dott. Infantino, che in questi mesi ha lavorato instancabilmente al fianco del Sindaco con ottimi risultati.

“Sono molto soddisfatto della ripresa del dialogo con Leonardo Ortolano e sono convinto che concluderemo questa esperienza amministrativa nel migliore dei modi – dichiara Rubino – il Partito Democratico darà il suo fattivo contributo”