SiciliAntica ripropone il Tour a Bagheria nell'ambito del nuovo allestimento museale di Villa Cattolica dedicato al maestro Renato Guttuso

Sabato, 11 Febbraio 2017 09:54 Scritto da  Pubblicato in Area metropolitana
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si ripropone domenica 19 febbraio 2017, il Tour a Bagheria nell'ambito del nuovo allestimento museale di Villa Cattolica dedicato al Maestro Renato Guttuso.

La visita inizierà alle ore 10,00 e avrà una durata di circa tre ore. L'appuntamento è alle ore 9,30 davanti l'ingresso di Villa Cattolica a Bagheria. Il gruppo sarà formato da un massimo di 30 persone. Occorre dare la propria adesione entro e non oltre mercoledì 15 febbraio. Coloro che oltre alla visita al Museo, intendono visitare Palazzo Butera, Villa Cutò e l’esterno della casa dove è nato Guttuso, lo potranno fare nel pomeriggio, guidati sempre da soci di SiciliAntica. La pausa pranzo è libera. Chi sceglie di restare potrà  pranzare presso un locale tipico.
Si ricorda che il costo del biglietto d'ingresso al Museo è di € 5,00 compresa la guida. Per informazioni ed iscrizioni Tel. 3394121267 - 3356236293.
Nella foto opera di Guttuso esposta a Villa Cattolica a Bagheria.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.