Presentazione del libro "Versi senza speranza" di Mauro Drago a San Mauro

Mercoledì, 21 Dicembre 2016 10:36 Scritto da  Pubblicato in San Mauro C.
Vota questo articolo
(0 Voti)
“Versi senza speranza” è il titolo del libro di poesie di Mauro Drago ed Edizioni Drepanum (Trapani), che verrà presentato venerdì 23 dicembre, nel Teatro Comunale di San Mauro Castelverde, alle ore 18:00.
Versi senza speranza è un viaggio attraverso i tempi, i generi, gli stati d’animo. È un percorso in una visione di mondo a volte contorta a volte limpida. Un itinerario guidato dalla mente e dalle sue idee.
Un racconto delle esigenze terrene di noi esseri umani, che ci muoviamo in un universo fatto di tante piccole cose, di tanti piccoli noi. Alla presentazione prenderanno parte, oltre all’autore Mauro Drago, il Sindaco di San Mauro Castelverde, dott. Giuseppe Minutilla, l’Assessore alla cultura Nino Daino, il dott. Roberto Turrisi, presidente della biblioteca comunale di San Mauro Castelverde, il m.stro Matteo Mazzola bibliotecario di San Mauro Castelverde, l’editore p.ta Antonino Barone, il dott. Rosario Candino, il prof. Mario Sferruzza, la dott.ssa Maria Quattrocchi: referente psicologo e psicoterapeuta per lo Sportello Antiviolenza DIANA di Gangi, il vice presidente del consiglio comunale di Gangi: Concetta Quattrocchi. Le poesie verranno lette dalla dott.ssa Giusy Cipriano.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.