Il Comune di Termini organizza nei due centri diurni attività ricreative per gli anziani. Per partecipare è necessario presentare la richiesta entro il 31 ottobre

0
102

Il Comune organizza della attività ricreative a favore degli anziani nei centri diurni dell’ex Mercato Ittico o dell’ex Chiesa di S. Andrea.

E’ necessario presentare la richiesta entro il 31 ottobre. I requisiti essenziali per partecipare sono:  avere compiuto il 60 anno d’età ed essere residente a Termini Imerese. Per ognuno dei due centri le attività da svolgere sono: serata di animazione da effettuare nel periodo natalizio a favore di 300 anziani, a carnevale  a favore di 200 anziani, inoltre nel corso dell’anno è prevista una manifestazione per 100 anziani e infine una rassegna cinematografica con la proiezione di 3 film a cui possono partecipare 300 anziani. Tenuto conto che i posti disponibili sono limitati, prenderanno parte alle serate di animazione le prime 600 adesioni pervenute e alla proiezione dei film le prime 300 richieste per ogni centro. L’anziano può scegliere di partecipare alle iniziative che si svolgono presso l’ex Mercato Ittico o presso l’ex Chiesa di S. Andrea (nella foto).