I club Rotary di Cefalù e di Segrè (Francia) in visita a San Mauro

Martedì, 28 Giugno 2016 07:24 Scritto da  Pubblicato in San Mauro C.
Vota questo articolo
(0 Voti)

Una mattinata che è iniziata con le avverse condizioni metereologiche, che non hanno scoraggiato la delegazione cefaludese e quella francese dei club Rotary a visitare il borgo madonita.

L'arrivo nella piazza principale per poi raggiungere i monumenti, dalla Chiesa di San Mauro Abate a quella di Santa Maria De Francis, passeggiando in Corso Umberto I si sono lasciati catturare dai panorami che dalle Piazzette Piero Zacco e Martiri Ungherese consentono di osservare altri comuni e il Mar Tirreno.
A fornire informazioni sulla cittadina i volontari del Servizio Civile Nazionale di San Mauro. Accoglienza nell'Aula Consiliare del Comune da parte del Vice Sindaco Giorgio Pace.e dell'Assessore al Turismo Nino Daino. Durante l'occasione nella casa comunale è stato donato il gagliardetto del "Rotaract Palermo Parco delle Madonie" al club Rotary francese di Segrè, dall'Assessore Daino in rappresentanza anche del club rotaract di cui è membro del direttivo. Soddisfatti dal club Rotaract siciliano, ad affermarlo la Presidentessa Marta Carbone. Compiacimento espresso dal Sindaco di San Mauro, dott. Giuseppe Minutilla, per la presenza dei Club Rotary nel borgo madonita.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.