Presentazione della nuova fermata ferroviaria sotterranea di Cefalù

0
110

Domani giovedì 26 novembre alle ore 16, presso la sala consiliare del comune di Cefalù, si svolgerà il primo degli incontri con i vertici delle società interessate alla realizzazione dei lavori del raddoppio della linea ferroviaria e della costruzione della nuova fermata ferroviaria di Cefalù.

Questo primo incontro sarà l’occasione per presentare alla città le tavole progettuali dei lavori (che resteranno esposte al Comune di Cefalù per renderne possibile la visione da parte dei cittadini) e le linee generali delle opere in progetto.
Successivamente sarà resa nota la data di un secondo incontro nel corso del quale gli interessati potranno rivolgere domande o chiedere chiarimenti tecnici sulle opere in progetto e al quale parteciperà il prof. Vincenzo Liguori, docente di Geologia Applicata al Dipartimento di Ingegneria Strutturale e Geotecnica dell’Università degli Studi di Palermo, incaricato dal Comune di Cefalù di redigere uno studio geologico dell’area interessata dai lavori della rete ferroviaria.

Cefalu_Nuova_Stazione_Ferroviaria.jpg