Scritta ingiuriosa contro il consigliere Larosa

0
149

Scritta ingiuriosa nei confronti del consigliere comunale NCD di Cefalù Marco Larosa. Ieri mattina ha trovato sulla porta della propria abitazione la scritta “Marco La Rosa sei un figlio di p..!”. Il consigliere ha denunciato tutto alla Polizia.

Il consigliere ha risposto sul suo profilo fb a chi ha voluto lasciare il messaggio sulla porta di casa: “A chi stamane ha commesso questa azione degna della sua intelligenza, dico grazie. e’ inutile che volete depistare con la calligrafia il perché avete scritto ciò. A voi o a te dico grazie perché con questo mi hai dato la prova certificata che sto facendo molto bene il mio lavoro di controllo.Mi dispiace solo che te la sia presa o ve la siete presa con la mia famiglia che non è responsabile di ciò che faccio. La prossima volta preferisco un pestaggio. Grazie”.
Solidarietà da parte del sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina: “Desidero esprimere vicinanza e solidarietà al Consigliere Marco La Rosa per le gravi ingiurie cui è stato fatto oggetto. Questi gesti inaccettabili offendono l’intera comunità cefaludese. Sono certo che le forze dell’ordine riusciranno a risalire ai responsabili”.