Agente di polizia aiuta il trasporto d'urgenza di una donna per un intervento chirurgico, il marito lo ringrazia pubblicamente

Lunedì, 10 Novembre 2014 13:04 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(2 Voti)

Era la notte dello scorso 8 novembre e Mauro Glorioso non trovando alcun volo immediato per Milano dove la moglie si sarebbe dovuta sottoporre a un intervento chirurgico presso il centro trapianti è stato aiutato dall'agente del commissariato di Cefalù Santo Fazio che ha contattato la prefettura di Palermo che ha permesso l'utilizzo di un volo militare.

Il signor Glorioso ha voluto ringraziare l'agente e la dottoressa del centro dialisi di Cefalù inviando una lettera di elogio al Commissario Manfredi Borsellino.

“Il sottoscritto, dott. Mauro Glorioso, intende pubblicamente ringraziare l’agente della P.S. che nella notte dell’ 8/11/2014 si è adoperato con tutte le sue forze a contattare la prefettura di Palermo, per far sì che mia moglie venisse trapiantata a Milano, non essendoci alcun volo aereo disponibile per raggiungere il centro trapianti di Milano, e permettendo così che intervenisse l’aereo militare. Il trapianto è avvenuto grazie a lui e alla dottoressa del centro dialisi di Cefalù. Un grazie di cuore alla polizia e alla sua efficienza.”

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.