Prosegue la gara per l’ammodernamento di Piano Battaglia

1
119

Uno spiraglio di luce per la stazione sciistica di Piano Battaglia. Ieri infatti è stato fatto un passo avanti nella gara per l’ammodernamento delle strutture. Un messaggio su facebook del presidente di Piano Battaglia srl ha rotto il silenzio dando lumi sulla possibilità di successo della gara. 

“Esaminata la documentazione Amministrativa con esito favorevole il Raggruppamento Temporaneo di Imprese è stato ammesso alle fasi successive della gara. Aperta l’offerta tecnica i lavori procedono come per legge in seduta riservata. Attendiamo fiduciosi perchè consapevoli delle nostre capacità. Antonio Catalano, Presidente della Piano Battaglia srl”. 
Adesso si attendono le prossime tappe di questo lungo e tortuoso iter che dovrebbe portare all’ammodernamento della stazione sciistica delle alte Madonie.

1 COMMENT

  1. Il collega ing: Navarra mi ha appena comunicato che la commissione per l’aggiudicazione della gara si è aggiornata per Martedì 11 Dicembre. Il motivo di un così lungo rinvio è dovuto al fatto che l’unica offerta presentata e ammessa alla gara conteneva delle varianti rispetto alle previsioni di progetto, occorre quindi che l’ATI in questione spieghi meglio tali varianti per essere esaminate e ammesse dalla commissione. quindi occorre dare un lasso di tempo per la risposta alla richiesta di integrazione formulata dalla commissione Aggiudicatrice. Se le spiegazioni convinceranno la commissione , prima che venga il Bambin Gesù, dovrebbe essere aggiudicata la gara. Continuiamo ad incrociare le dita. Buon wekand Franco Scancarello

Comments are closed.