A braccia aperte. Torneo di solidarietà organizzato dalla Croce Rossa

Mercoledì, 08 Ottobre 2014 17:21 Scritto da  Pubblicato in Campofelice
Vota questo articolo
(1 Vota)

Domenica prossima 12 ottobre a partire dalle 9 presso il Mareluna Village di Campofelice di Roccella di terrà "A braccia aperte" un torneo di solidarietà al quale parteciperanno 10 scuole calcio del nostro territorio.

Si tratta delle scuole ASD Atletico Campofelice, ASD Cantera Ribolla, ASD LA MADONNINA, ASD Real Cefalù, ASD Cerda Giuseppe Macina, ASD SPORTING TERMINI, ASD GIANT'S, ASD Collesano, ASD Finale di Pollina, ASD CACCAMO.
L´iniziativa è a carattere benefico e ha come obiettivo quello di promuovere una raccolta fondi per la Croce Rossa Italiana. L'intero ricavato della giornata infatti sarà devoluto per l'acquisto di un defibrillatore e di zaini medici.
In occasione di questo importante appuntamento il comitato locale di Campofelice di Roccella della CRI, da sempre impegnato su molti fronti diversi per cercare di dare in ogni occasione la migliore risposta ai bisogni dei “vulnerabili” del nostro territorio, renderà pubblico il lavoro svolto nel territorio.
Il comitato locale, composto da 70 persone, è stato costituito a gennaio 2014 ma è dal 1998 che in realtà esiste a Campofelice collaborando con il comitato provinciale di Palermo.
La CRI svolge assistenza sanitaria ad eventi sportivi e culturali, trasporto infermi, trasporto organi, attività di protezione civile, aiuto alle famiglie disagiate, e collabora con altre associazioni per sostenere la ricerca.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.