Termini Imerese. Ex Eca per INAIL e Archivio di Stato

1
150

Un cittadino termitano ci scrive per proporre l’utilizzo dell’exa Eca per accogliere la sede dell’Inail e dell’Archivio di Stato.

Lo scrivente, cittadino termitano, constatata la continua perdita di centralità di Termini Imerese nel comprensorio e la poca se non nessuna sensibilità da parte della classe politica locale, lancia la proposta di utilizzare i locali comunali della ex casa di riposo per gli anziani a sede locale per gli uffici INAIL ed Archivio di stato.

Due realtà che per anni sono stati un riferimento nel nostro comprensorio e sono in procinto di abbandonare la sede di Termini Imerese.

Totò Lapi

1 COMMENT

  1. Per dovere di cronaca, il sottoscritto consigliere comunale di Termini Imerese, vincenzo taravella, circa un mese addietro sulla chiusura dell’ ufficio INAIL ha presentato un’interrogazione al sindaco Burrafato la cui risposta a mio avviso è stata molto generica e non efficace. Non tutta la politica cittadina è insensibile, generalizzare non è sempre consigliabile. Cordialmente Vincenzo Taravella.

Comments are closed.