Campofelice porta il suo tributo a De Andrè

0
122

Mercoledì 3 Settembre 2014, ore 22:00, presso Piazza Garibaldi del Comune di Campofelice di Roccella, “Il Pescatore” – Tributo a Fabrizio De Andrè.
A quindici anni dalla sua scomparsa, renderanno omaggio ad uno dei più grandi poeti della musica italiana: attraverso la musica, la poesia, i balli, la pittura, ed altro ancora, viaggeremo nella discografia dell’artista che ha stravolto i canoni della canzone italiana. Con le sue ballate sempre sospese tra mito e realtà.

Canta di emarginati, drogati, omosessuali, prostitute, contro l’ignoranza, l’arroganza, il perbenismo, le guerre, la corruzione.
Grazie alla partecipazione di varie realtà locali, quali: gruppi musicali, cantanti, musicisti, compagnia teatrale, pittori, scuoltori, scuole di ballo, miscelando tra loro le varie forme d’arte. Uno spettacolo di sicuro effetto.
Madonie Services con la collaborazione di Madonie Eventi Live, trasmetteranno l’evento in diretta streaming e potrà essere seguito da casa attraverso le migliori testate giornalistiche telematiche madonite.