Si chiude la III festa della Primavera

1
202

Si è chiusa ieri dopo 3 giorni la III edizione della Festa della Primavera a Campofelice tra musica (suonata da gruppi locali), eventi, fiori e allegria. Un momento di aggregazione forte per la comunità che ha visto la partecipazione di oltre 300 volontari.

Tre i gruppi che hanno curato l’addobbo delle vie cittadine e i quadri dell’infiorata. Il primo premio al gruppo Margherita Libera guidato da Rosario Glorioso e Ennio Parasiliti.
Tema di quest’anno i cartoni animati della Walt Disney. L’infiorata ha visto la presenza di numerosi gruppi provenienti dal circondario e turisti dagli alberghi della zona.
Da parte di tutti riconosciuto l’impegno profuso da giovani  e meno giovani per la buona riuscita dell’evento.
Per il sindaco Massimo Battaglia si è trattato di “ un momento di vera e sincera aggregazione comunitaria, in un momento in cui la vita impone stress e ritmi serrati, momenti come questi hanno l’obiettivo di mettere insieme un paese con il solo intento di vivere momenti di assoluta condivisione e svago”.

1 COMMENT

  1. Vorrei fare i miei complimenti al vincitore dell’infiorata che ha realizzato dei quadri veramente stupendi. Colpisce la particolare cura dei dettagli e la precisione delle espressioni. I volti di Biancaneve e di Pinocchio sono davvero dolci.
    Auguri per la meritata vittoria!

Comments are closed.