Il sogno di Miriam Ballarino alle finali nazionali del Rally Italia Talent si infrange a causa di una telecamera

Martedì, 20 Maggio 2014 21:07 Scritto da  Pubblicato in Blufi
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sono stati due giorni intensi e pieni di emozioni per Miriam Ballarino che ha lottato fino alla fine esprimendo tutto il suo talento. Purtroppo nella prova cronometrata più importante una delle telecamere poste a bordo della sua auto si è staccata distraendola. L’imprevisto ha fatto perdere a Miriam quella manciata di secondi che l'avrebbero portata al grande risultato.

 

Il caso ha voluto quindi che Miriam non raggiungesse il podio più alto accontentandosi dei complimenti arrivati da tutto lo staff. Rinviato quindi il sogno della giovane madonita che non demorde e promette di ripresentarsi alla prossima edizione del talent.

"Il mio sogno continua – afferma Miriam Ballarino. Ho capito dove ho sbagliato ed ho maturato la convinzione di potercela fare. Ci rivedremo alla prossima edizione. Ringrazio Magnani e Bortoletto per la magnifica iniziativa".

Alla fine della gara la ragazza madonita è risultata 10° tra i 20 piloti finalisti e seconda tra le donne per pochi millesimi di secondo.

Alla giovane pilota sono arrivati anche i complimenti del sindaco di Petralia Soprana Pietro Macaluso che augura a Miriam un futuro pieno di soddisfazioni.  

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.