Uomo sparito da due giorni, in corso le ricerche

0
127

Antonio Francesco Prisinzano, 66enne ex operaio agricolo, da qualche anno in pensione, residente in contrada Mandrazze a Castelbuono ha fatto perdere le sue tracce da due giorni. Sembra che l’uomo soffra di qualche disturbo psichico ed era seguito dalla cooperativa Armonia.
“Da quando sono stato informato dai carabinieri – ha dichiarato il sindaco Antonio Tumminello a Repubblica Palermo – ho immediatamente allertato i vigili urbani e protezione civile che sono già a lavoro per effettuare le ricerche, lo avevo incontrato un paio di giorni fa di mattina presto mentre andavo al Comune, è una persona schiva”.

Sono state appese foto segnaletiche per le vie del paese madonita.
Non si conoscono i motivi che hanno portato l’uomo ad allontanarsi dalla sede della cooperativa che lo accudisce e che ha dato l’allarme. Forte la preoccupazione.
I vigili del fuoco e i carabinieri con le unità cinofile stanno perlustrando tutta la zona con l’aiuto del gruppo del soccorso alpino e speleologico di Palermo.
Il buoio della sera obbligherà ad interrompere le ricerche per la notte.
Al momento della scomparsa indossava un giubbotto di colore grigio, un pantalone beige e un marsupio a tracolla di colore beige.

Prime notizie delle ore 16

Un uomo di 66 anni, Antonio Francesco Prisinzano, un ex operaio agricolo, da qualche anno in pensione, residente in contrada Mandrazze a Castelbuono sarebbe scomparso. La sua scomparsa da quanto si apprende dal Caleidoscopio delle Madonie sarebbe stata denunciata ai Carabinieri che hanno iniziato le ricerche con l’ausilio delle altre forze dell’ordine.

L’ultima volta che è stato visto indossava un giubbotto di colore grigio, un pantalone beige e un marsupio a tracolla di colore beige.
Non si conosce il motivo che ha portato l’uomo ad allontanarsi da casa.