Secondo una prima ricostruzione, l'autista dell'autocompattatore ha perso il controllo, ostruendo la carreggiata del tunnel. Due automobili, una Renault Megane Station Wagon e una Smart, in arrivo in quel momento non sono riuscite ad evitare l'impatto contro il mezzo della nettezza urbana.
Purtroppo nel frattempo è arrivato anche un autobus della Sais che non ha potuto frenare andandosi a schiantare contro contro le automobili e l'autocompattatore incidentate. All'interno sono in corso le operazioni da parte degli agenti della polizia stradale, dei carabinieri, dei vigili del fuoco e degli operatori del 118 giunti immediatamente sul luogo dell'incidente mortale. Al momento il traffico sull'autostrada è interrotto, anche per permettere l'atterraggio di alcune eliambulanze per trasportare i feriti.
Incidente mortale sulla Palermo-Messina tra Castelbuono e Cefalù
Sabato, 29 Marzo 2014 19:29 Scritto da Dario Barà Pubblicato in CefalùQuattro persone morte in un incidente stradale avvenuto all'interno della galleria "Battaglia" sull'autostrada A20 Palermo-Messina, tra Castelbuono e Cefalù al chilometro 166. Intorno le 17 un autocompattatore dell'Amia fuori controllo ha bloccato la strada al'interno della galleria Battaglia. Le vittime sono l'autista di un autocompattore, morto sul colpo, e altre tre persone, tra cui una bambina di 10 anni e i suoi genitori. Ci sarebbero anche tre feriti gravi. Un bambino è stato trasportato in elisoccorso all'Ospedale Civico, mentre una coppia di anziani di 74 e 75 anni in gravi condizioni sono stati trasportati all'ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù.
Lascia un commento
Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.