C’è tempo fino al 5 aprile 2014 per partecipare alla selezione. Il sito ove potete scaricare i bandi, le schede, gli aggiornamenti o altro materiale è www.festivalculturaleciaomarianna.org, la segreteria del Comitato-Pro Festival cell 3298882920/ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le giornate del Festival si svilupperanno sul tema dell’amicizia per rendere Memoria dell’Operato della Signorina MariAnna Del Castillo, permettere agli artisti di esprimersi al meglio secondo il proprio Sapere e Fantasia, creare relazioni e rapporti che vanno oltre il Festival, costruire ponti e dare spazio ad iniziative che possano coinvolgere e rendere indimenticabile il contenuto di questo progetto e delle brevi ma intense giornate che dedicheremo a questa iniziativa.
“Tra le righe abbiamo scorto tante persone e tanti loro doni nascosti, tanta voglia di fare e di esserci, tante nuove amicizie, si sono rotti dei muri che sembravano invalicabili e che grazie alla " forza del dialogo " non esistono più...questi sono i " veri effetti " del Festival e su questo si insiste – ha dichiarato Fiorenza Polizzi, presidente del Comitato-Pro -. Non bisogna dimenticare o accantonare che tutti questi particolari producono cultura”.