Il Vescovo Manzella incontra gli Amministratori dei Comuni della Diocesi di Cefalù

0
210
Nella foto (Carlo Antonio Biondo) da sinistra: p.G.Matarazzo, Direttore Istituto Arrupe, mons.V.Manzella, p.C.Falcone

Il Vescovo di Cefalù Mons. Vincenzo Manzella, giovedì 12 dicembre alle ore 17.00 presso il Palazzo Vescovile, incontrerà gli Amministratori locali dei Comuni della Diocesi: Sindaci, Assessori, Presidenti dei Consigli Comunali ed i Consiglieri Comunali. 
L’incontro – organizzato dall’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro – per lo scambio degli auguri natalizi, vuole essere l’importante occasione di un prezioso momento di dialogo tra quanti si adoperano per il bene delle nostre comunità. 


Un dialogo, approfondito nel primo laboratorio di formazione socio politica, richiesto dagli stessi Amministratori Comunali, e svoltosi nei mesi di maggio e giugno. Le registrazioni degli incontri sono state diffuse anche per radio e rese disponibili in internet. 
Mons. Manzella, intervenendo all’incontro conclusivo, il 26 giugno, ha detto di voler proseguire l’esperienza con un secondo laboratorio,  il cui prossimo avvio, nel mese di gennaio, è stato annunciato proprio domenica in una intervista radiofonica da don Calogero Falcone, direttore dell’Ufficio Diocesano della Pastorale Sociale e del Lavoro.