A Gangi la delegazione del Primo Motoraduno Nazionale

0
109

Il Comune di Gangi ha ospitato una delegazione del 1° Moto Raduno Nazionale d’eccellenza F.M.I. “Parco delle Madonie”, organizzato da Motoclub del Sol di Palermo. I centauri, più di mille provenienti da tutt’Italia, per tre giorni sono stati ospiti del Comune di Collesano.

E sabato scorso hanno voluto visitare Gangi, tra i Borghi più belli di Sicilia e unico comune siciliano tra i Gioielli d’Italia, i motociclisti sono stati accolti dal sindaco Giuseppe Ferrarello, dal presidente del consiglio comunale Francesco Migliazzo, dall’assessore Giuseppe Pane e dal consigliere Marcello Zaffora.
Il Motoclub del Sol Palermo, ma principalmente l’azienda di ricamo nel mondo della moda, del merchandising, By Ciuro, per l’occasione ha presentato la singolare maglietta “I love Gangi” che è stata donata e indossata dal sindaco e dal presidente del consiglio comunale.
I motociclisti dopo la degustazione di prodotti tipici locali, offerti dall’amministrazione comunale, hanno potuto ammirare le bellezze artistiche ed architettoniche del centro Madonita.