Dillo a Espero

Il sindaco di Termini Imerese, Francesco Giunta, ha scritto al ministro della Salute Beatrice Lorenzin e​ al Presidente del Consiglio dei Ministri, Paolo Gentiloni, lamentando il comportamento “istituzionalmente scorretto” tenuto dal sottosegretario alla Salute, Davide Faraone, in occasione della visita presso l'ospedale di Termini Imerese.

Il Belvedere di Termini come la savana africana

Mercoledì, 19 Luglio 2017 02:50 Scritto da
No, non siamo nella savana africana, come qualcuno potrebbe facilmente credere facendo scomparire per un attimo, macchine, motorini e palazzi, ma molto più semplicemente al Belvedere di Termini Imerese.
La risposta di un cittadino di Campofelice di Roccella alla notizia dell'inizio dei lavori per l'ampliamento del depuratore cittadino e sulla scelta dell'ampliamento anziché la costruzione di un impianto ex novo.

Termini Imerese. Vandali in azione in Piazza Duomo

Sabato, 06 Maggio 2017 12:50 Scritto da
Ignoti hanno distrutto la vetrina del punto informazioni presente in Piazza Duomo a Termini Imerese

Campofelice di Roccella. Ritrovata tartaruga morta

Domenica, 23 Aprile 2017 18:41 Scritto da
L'animale privo di vita si è spiaggiata oggi pomeriggio sul lungomare
Si avvicinano le scadenze elettorali e torna in campo, meglio sui binari la politica degli annunci.
Le abbondanti piogge della notte hanno ingrossato il torrente Roccella che ha provocato non pochi disagi ai cittadini di Campofelice di Roccella.
Comincio col dire che le tasse vanno pagate e tutti i cittadini hanno il dovere di farlo. Non è ammissibile che qualche contribuente, malgrado i ritardi, non desideri mettersi in regola con quanto dovuto.
Con una citazione pascoliana si potrebbe anche dire che piove sempre sul bagnato, ma sia che la pioggia venga rubata dal governo, sia che cada su se stessa, in ogni caso i cittadini Castelbuonesi restano senz’acqua dai loro rubinetti.
Non ci siamo per niente. Va bene il nuovo orario, ma siamo ricaduti nel baratro di diversi anni fa. Ritardi a raffica, soppressioni continue.